Business Communication: le nuove frontiere della comunicazione tradizionale e digitale

Nell’era delle organizzazioni 4.0, in cui il cambiamento è lo scenario di mercato prevalente e la pianificazione diventa spesso imprevedibile.
La Business Communication riveste un ruolo centrale ed il fattore critico di successo è dare risposte tempestive, gestire e superare la “comunicazione difficile”.
La sfida è costruire strategie di comunicazione coerenti e integrate con diversi strumenti, tradizionali e digitali; il comunicatore efficace, infatti, coinvolge ed emoziona gli altri mentre trasmette il proprio messaggio perchè si rivolge ai valori e alle passioni.

Non è un corso per giornalisti!
Business Communication è un evento dedicato a Imprenditori, Amministratori Delegati, Direttori HR e Direttori Marketing di Imprese Pubbliche, Private e Associazioni; un evento itinerante in diverse città d’Italia, che rende protagonisti i partecipanti, le loro esperienze, storie e competenze; prevede interventi di professionisti nella comunicazione giornalistica radio–televisiva, coach aziendali ed esperti della digital communication.

Il clima di apprendimento collaborativo genera la ContaminAction, l’azione creativa per liberare soluzioni.

programma

Se vuoi partecipare all’evento clicca qui o scrivi a c.ciccarese@kairossolutions.it

L’evento sarà interattivo, scaricando la App CONTAMINACTION sul vostro cellulare, potrete inviarci in tempo reale domande oppure esprimere le vostre preferenze.

 

2 pensieri su “Business Communication: le nuove frontiere della comunicazione tradizionale e digitale

  1. Pingback: Business Communication: le nuove frontiere della comunicazione tradizionale e digitale | CeSDA.it

  2. Pingback: Business Communication - Impresa Europa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text